Tutti i diritti riservati - Copyright © 2014 -  Nuova Proloco di Sant'Agata di Esaro

Unknown Track - Unknown Artist

Sagra della polpetta di "maruggio"

Amministrazione comunale, Nuova Pro Loco Sant'Agata di Esaro e comitato festa in collaborazione con le squadre di caccia di cinghiale locali presentano:

Prima Sagra della polpetta di "maruggio", del maiale e del cinghiale iniziativa che vuole promuovere la cultura, le tradizioni, la storia e anche l'economia della comunità santagatese.

Ecco il programma, con tutti i dettagli!

La ricetta delle "purpette"

Preparazione:

Preparare la salsa (lt2,4) per Chilo,con pomodori passati di casa con solo olio extravergine di oliva.

Quando tiepida aggiungere N°8 Mestolini piccoli agli ingredienti citati..

SECONDA FASE: Impastare e formare le polpette

TERZA FASE : la restante salsa diluirla come un guazzetto,aggiustare di sale lasciare bollire

e aggiungere le Polpette